Ayurveda

Il rituale dell'armonia

Nata in India 5000 anni fa, è uno dei trattamenti salutistici più completi basato sulla ricerca dell’equilibrio interiore, ingrediente essenziale per raggiungere il benessere e la bellezza in modo naturale. Nasce così un nuovo rituale di benessere per rigenerare corpo e mente e ritrovare la propria armonia interiore, che si ispira agli ingredienti e ai profumi di questa meravigliosa storia millenaria. 

Il profumo

Una fragranza eterea e avvolgente dai benefici e etti rilassanti e riequilibranti. Un accordo legnoso e ambrato, illuminato da accenti di Arancio dolce e Limone ed impreziosito da un’infusione di Patchouli e Legno di Cedro per donare una duratura sensazione di benessere e armonia. Arricchito con un mix di Oli essenziali dalle proprietà calmanti, energizzanti o equilibranti.  

Gli ingredienti

OLIO DI AMLA E PATCHOULI L’Olio di Amla è una delle piante medicinali più utilizzate nei trattamenti di bellezza dell’Ayurveda. Ricchissimo di Vitamina C, acidi grassi essenziali e minerali, ha straordinarie proprietà antiossidanti, nutrienti e rigeneranti sulla pelle. Originaria della Malesia, dell’India e della Cina, l’essenza di Patchouli, distillata dalle foglie, viene utilizzata da lunghissimo tempo in profumeria per la sua fragranza dolce e ricca, e per le sue proprietà rilassanti e riequilibranti

 

RICETTA AYURVEDICA
I nostri laboratori si sono ispirati alle antiche ricette di bellezza ayurvediche, utilizzando pregiati ingredienti naturali come oli, piante ed erbe sapientemente miscelati per rigenerare e riequilibrare la pelle. Nel dettaglio, la nostra ricetta ayurvedica si compone di: Olio di Amla, Olio di Neem, Olio di Sesamo, Aloe Vera e Calendula. 

Scopri i nostri viaggi di benessere