Da sempre ci ispiriamo per i nostri rituali alla filosofia di benessere orientale, ma il nostro cuore è sempre stato, è e resterà 100% italiano e in questo momento pulsa insieme a quello di tutti gli italiani impegnati a superare l’emergenza che ha colpito il nostro Paese.
Tesori d’Oriente contribuisce a contrastare l’emergenza Coronavirus sostenendo gli Ospedali Italiani in prima linea nella cura di pazienti con infezione da CoVID-19.
Sodalis Group, di cui Tesori d’Oriente fa parte, donerà all’Ospedale Maggiore di Lodi, all’Ospedale Maggiore di Cremona e all’Ospedale Maggiore di Crema ecografi, attrezzature mediche e dispositivi di protezione fondamentali per la cura dei pazienti affetti da CoVID-19, per un valore di 100.000 euro.
Inoltre le società del Gruppo doneranno un’importante fornitura di prodotti dei propri marchi, per un valore di 400.000 euro, al personale sanitario di 39 Ospedali Italiani, quali creme mani per proteggere e reidratare la pelle fragilizzata dall’uso di gel idroalcolici, creme viso per lenire la pelle arrossata a causa dell’uso continuo di mascherine, detergenti mani, corpo e viso per la corretta igiene e il benessere quotidiano.
Perché la salute è il tesoro più importante.